Enrico1969 Posted February 1, 2023 Report Share Posted February 1, 2023 Buona sera, sono nuovo su questo forum, ho ricevuto in regalo un Tv Sony Bravia del 2009, ho un Smart TV Android (2020) che ho collegato tramite HDMI (era già collegato su TV lcd molto più vecchio su cui non ho mai avuto problemi) ho il seguente problema, senza regolarità l'immagine compare in "negativo" con tonalità celeste, per poi tornare normale con intervalli che vanno da 10" a mai, a questo punto spengo la TV e la riaccendo per farla tornare alla normalità, questo si ripete sempre. Ho provato a cambiare porta HDMI (sapendo che non avrebbe portato a risultati) per vedere cambiasse qualcosa, ma nulla, se qualcuno avesse un'idea del perchè mi sarebbe d'aiuto, uso la TV per i bambini. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
3kek1 Posted February 2, 2023 Report Share Posted February 2, 2023 chip as15 su tcon che inizia a difettare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico1969 Posted February 6, 2023 Author Report Share Posted February 6, 2023 Ti ringrazio per la risposta, scusa il ritardo nel ringraziarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts