Vai al contenuto
PLC Forum


yamaha htr 2067 non va uscita altoparlanti


Messaggi consigliati

buon giorno. ho sotto  mano un amplificatore yamaha  htr 2067. il tutto  funziona  displey telecomando . il problema  che non va in uscita altoparlanti.  controllato le varie tensioni sembra

tutto a posto.  mi sembra di sentire il rele di partenza  poi dopo  diversi secondi un secondo rele , poi in fine  per un attimo un terzo rele ,( sembra  che sia il rele di protezione?)

c'e qualche  esperto  che mi dia  una  dritta.perche  se dovessi  intervenire  alla sostutuzione finali  mi conviene rinunciare  e indirizzare ad un centro assistenza.

se mi date indirizzo assistenza  per la zona di ravenna . grazie .gianni

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

da qui puoi scaricare il service manual,verificare tensioni e segnali con oscilloscopio

la soluzione pronta purtroppo non ce l'abbiamo,occorre indagare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riccardo  per il consiglio . ti  diro  che ho fatto il reset  di fabbrica e tornato   a  funzionare . poi era tutto  da programmare compreso  il telecomando, 

saluti.gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, proni ha scritto:

ho fatto il reset  di fabbrica e tornato   a  funzionare

Col senno di poi posso supporre che si sarebbe risolto leggendo le impostazioni di sistema sul manuale o sul menu di Setup...

Scrivo solo per chi avesse lo stesso problema.

MANUALE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buonasera, mi inserisco in questa discussione perchè ho lo stesso problema.

Ho scaricato il service manual ed ho controllato la diagnostica. Mi rileva un errore sul dsp, quindi immagino sia andata la scheda che include tutta la parte digitale.

Mi sapete indicare dove potrei trovarla online? Purtroppo sulla scheda non ci sono particolari riferimenti e, da quelle poche sigle che vedo stampate (che potrebbero somigliare ad un codice ricambio), non sono arrivato a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Leoben non ci si può inserire, anche se il problema è identico per favore devi aprire una nuova discussione tua, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...