Vai al contenuto
PLC Forum


Retribuzione corretta elettricista industriale automazione


G.esse

Messaggi consigliati

salve , come da titolo vorrei capire per il settore costruzione macchine automatiche ( lavoro in un noto distretto ceramico a sassuolo  come dipendente operaio elettricista) quale la giusta paga o la paga media e/o quella a cui è giusto ambire.

Personalmente intervengo in qualsiasi condizione dal cantiere/stabilimento che deve andare in produzione al cablaggio di bordo macchina presso i costruttore di grosse dimensioni e/o i vari piccoli clienti che costruiscono macchine e necessitano del elettricista per lo più settore macchine per la ceramica.

Ho conoscenze elettromeccaniche risolvo i guasti e modifico i quadri elettrici  e (non coi ritmi di un cablatore) posso costruire un quadro elettrico.

Non vorrei sembrare arrogante e non credo di esserlo perché comunque non sono un programmatore ne un elettrotecnico e riconosco i miei limiti. Ma quali soldi si posso chiedere questa mansione?

Ho 30 anni , voglia e passione nel settore ma vorrei comunque non farmi prendere in giro e sapere quale l ambiente intorno a questo settore.

 

Grazie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dubito esisa una risposta univoca alla tua domanda.  L'unico metro che puoi avere è "farti un giro" e programmare qualche colloquio di aziende alternative per capire se c'è qualcuno che riconosce il tuo eventuale valore aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lucky67 ha scritto:

Dubito esisa una risposta univoca alla tua domanda.  L'unico metro che puoi avere è "farti un giro" e programmare qualche colloquio di aziende alternative per capire se c'è qualcuno che riconosce il tuo eventuale valore aggiunto.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...