Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione strisce led su tv Q.Bell modello QT50K03


torremozza

Messaggi consigliati

Buon giorno, ho visto un video della sostituzione delle strisce led  del TV Q.Bell mod. QT50K03 da parete del Signor Di Donato, dove dice di avere acquistato le strisce led su Ebay,strisce (non originali) io ho provato a cercarle ma senza riuscirci.Chiedo al Signor Di Donato se può gentilmente indicarmi come fare a cercarle? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno, grazie per le gentili risposte, il codice delle strisce originali non le conosco in quanto  non ho aperto ancora il pannello che ha la seguente sigle DS50M81-DS07    V500DJ4-QS1   DS50180413-3098- L20118. Io non vorrei montare le originali in quanto in due anni questa è la seconda volta che si bruciano, per questo motivo avevo chiesto al Signor Di Donato se mi potesse indicare che modello sono quelle che lui in video su Yao Tube ha montato su questo TV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, grazie per le gentili risposte, il codice delle strisce originali non le conosco in quanto  non ho aperto ancora il pannello che ha la seguente sigle DS50M81-DS07    V500DJ4-QS1   DS50180413-3098- L20118. Io non vorrei montare le originali in quanto in due anni questa è la seconda volta che si bruciano, per questo motivo avevo chiesto al Signor Di Donato se mi potesse indicare che modello sono quelle che lui in video su Yao Tube ha montato su questo TV. Vi informo  che ho aperto il telaio ho trovato tre (3) strisce non funzionanti, le ho appena ordinate naturalmente tutte e dieci(10), quando arrivano vi farò sapere il risultato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...