Jump to content

Sfarfallio schermo


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho un problema col mio vecchio portatile un Toshiba satellite A200. Ogni tanto un fastidioso sfarfallio mi impedisce di vedere lo schermo per poi smettere da solo. Ho provato ad aprire il portatile perché dalla parte della cerniera destra si è rotta un po’ la plastica, ma muovendo i cavi che vanno allo schermo non cambia niente. Che cosa può essere? Si può aggiustare sostituendo qualcosa?

 

Posted

Quindi dovrei aprire il display del portatile, c'è qualche test che posso fare o l'unico modo è provare a sostituirle?

Posted (edited)

Sarebbe questa alla base dello schermo? Cìè scritto k000046470.

Devo cercarne altre dentro lo schermo?

24F0419A-F6B1-426A-88FA-C6CBD59AE9C7.jpeg

3FDBE581-822C-4A84-82AE-BB6C1A22D802.jpeg

Edited by Marleyyy
Riccardo Ottaviucci
Posted

sì,dovrebbe essere quella la barra di retroilluminazione. Cercala in rete,non costava molto,sempre se si trova ancora

Riccardo Ottaviucci
Posted

ci sono CCFL,però credo che loro siano esaurite non l'inverter. Dovrebbero essere una o due. Segui i fili bianco/rosa

  • 3 weeks later...
Posted

Ciao, ho montato la lampada nuova e funziona!!

Grazie per la dritta!!

😀

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...