Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta pinza per dispersioni.


elettromega

Messaggi consigliati

Ciao sto valutando di aggiungere un altra pinza per dispersione , ho  attualmente con soddisfazione un ht 96u  accessorio da usare con strumento di verifica ma abbastanza voluminosa.  Sul sito ht ci sono ht77c misura solo il alternata con bluetooth ecc ecc ganasce Diametro 40, poi con meno fronzoli ht 79 ma misura in alternata e continua ganasce d 23 .il prezzo è simile,  come pure f 65 Chauvin arnoux. Io sono propenso per ht 79 oppure f 65 con  misura sia continua che alternata , con ganasce meno voluminose.   avete dei suggerimenti su questa fascia di prezzo 500/600 euro. Con dispersioni in continua su impianti elettrici civili non ho per ora avuto a che fare ,a parte il fatto di non poterle misurare😁.  

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto il numero sempre maggiore di apparecchi che possono dare dispersioni in DC direi di acquistare un prodotto che sia in grado di rilevare tali correnti. Erano già costose prima tali pinze, e adesso chissà che prezzi. Ho una fluke 360 che misura solamente in AC, regolarmente tarata e mai nessun guasto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...