Vai al contenuto
PLC Forum


problema dispaly lavatrice lg F1247ND


Omissam74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti . Questa è la lavatrice di scorta del mio capo. Era un po che ce la aveva li in attesa che avessi( io) tempo di vedere se era possibile cambiare i cuscinetti. Ho avuto tempo e mi sono messo li a fare il mestiere. Vasca apribile ma per essere comodi c'è da smontare tutto. Faccio tutto e mi metto fuori a provarla. Sapevo che c'era un problema al display ma non ci avevo dato troppo peso. Intanto che ero messo fuori casa per fare i primo lavaggio dopo il cambio dei cuscinetti ho notato che il problema del display e quasi come se la copertura del display si fosse spostata. Mi piacerebbe metterla aposto, senza però dover dissaldare niente. Vi e gia capitato qualcosa del genere? Come procedo? Grazie

 

 

lavatrice.thumb.jpg.9d49938aec1acd4af0d7ee60dd9e4086.jpglavatrice2.thumb.jpg.fbdd2c62891210ad3de0f92e55fff07f.jpg

 

 

 

 

 

                                                                                                            

Modificato: da Omissam74
Link al commento
Condividi su altri siti


Magari inizia a smontare il cruscotto e vedi la cosa dal vivo , magari controlli  lo stato  di stabilità della scheda display e il connettore  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...