Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione SSD con SSD di capacità maggiore


mintaka

Messaggi consigliati

Voglio sostituire sul mio ASUS gl753ve che monta un ssd san disk mod.SD8SN8U128G1002 da 128GB con un Crucial P5 plus CT 500P5Pssd8,ho notato che hanno il connettore diverso ,posso montarlo? Grazie

,

 

Modificato: da mintaka
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta,  il fattore di forma è M2 2280, il crucial ha il connettore una parte lunga e una più corta, mentre il sandisk ha uno corto uno lungo e uno corto come da foto.

Sul sito della crucial scaricando un applicazione che testa il computer online me lo da compatibile. Vorrei la certezza di uno più esperto di me

crucial.jpg

sandisck.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la foto, Sata e Pci sono due interfacce ( e connettore) diverse.

 

devi cercare quel fattore di forma ma  Sata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuando una ricerca in rete  di compatibilità ssd con notebook (ASUS ROG GL753) mi sono imbattuto su questo sito che allego uno screeshot mi evidenzia che lo slot M2 è PCIe NVMe (M key) significa che il Crucial è compatibile giusto? Ti ringrazio per la tua pazienzaScreenshot(1).thumb.png.5984a4d605ea64cf0547a7884bd4ce2d.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in foto è sata con slot b+m quindi anche PCIe, la crucial invece è un M ... per essere sicuro devi guardare lo slot del pc a sto punto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2023 alle 11:48 , reka ha scritto:

quello in foto è sata con slot b+m quindi anche PCIe, la crucial invece è un M ... per essere sicuro devi guardare lo slot del pc a sto punto

 

 

 

Il 4/3/2023 alle 11:48 , reka ha scritto:

quello in foto è sata con slot b+m quindi anche PCIe, la crucial invece è un M ... per essere sicuro devi guardare lo slot del pc a sto punto

 

 

Effettuando una ricerca in rete  di compatibilità ssd con notebook (ASUS ROG GL753) mi sono imbattuto su questo sito che allego uno screeshot mi evidenzia che lo slot M2 è PCIe NVMe (M key) significa che il Crucial è compatibile giusto? Ti ringrazio per la tua pazienzaScreenshot(1).thumb.png.5984a4d605ea64cf0547a7884bd4ce2d.png

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...