Vai al contenuto
PLC Forum


PANASONIC TX-32JS350E standby lampeggia tra rosso e verde


lorenzo111162

Messaggi consigliati

lorenzo111162

classico tv PANASONIC TX-32JS350E  con telaio vestel power 17ips62p e main 17mb181tc lo standbay lampeggia tra rosso e verde con 8/9 lampeggi nel momento del lampeggio le tre tensioni di alimentazione sono ottime appena si ferma il lampeggio la 12v scende a 6 volt circa ho staccato il carico della main e la 12v rimane deduco un problema di main .posso fare altre prove ?

ho trovato le main in vendita stesso codice e barcode ma non viene indicato il firmware di quale tv come di regolo grazie in attesa di vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se hai modo verifica anche la retroilluminazione ,magari alimentandola separatamente con un alimentatore in corrente. Altrimenti potrebbe essere il firm danneggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo111162

retro gia testata con tester per led e risulta efficiente ho anche trovato la main ma si parla oltre al modello di numero barcode ma il solo numero che trovo e un numero lunghissimo sai dove è posizionato queso barcode  perchè il barcode e relativo al marchio del tv allego foto del codice  e della scheda

IMG_20230306_081736.jpg

IMG_20230306_081749.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
lorenzo111162

aggiornamento prima main arrivata appena accesa si blocca dopo due tentativi non accende più mi mandano 2 scheda codice errato comunque la accendo e funziona ma non riceve inpulsi dal telecomando dalla tastiera non posso usarla perche manca il connettore dei comandi ma i led accendono provabilmente codici telecomando diversi non sapendo come capire di quale marchio e montata attendo vostri input e che il venditore mi faccia sapere qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...