Lockeid Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Inserita: 20 marzo 2023 Spiacente. Grazie per averci avvisati. Cordiali
ANTONIOS. Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Buongiorno, dopo più di 1 anno mi riallaccio a quanto richiesto da Marco-ocraM, proprio oggi la mia lavastoviglie Bosch ha avuto lo stesso inconveniente, sul display appare 188 e la dinamica è sempre la stessa, aggiungo che la mia ha 22 anni e sembra identica alla sua, mai avuto problemi, ma da quello che ho letto sul forum, ho idea che non ci sarà nulla da fare. Siccome l'ho accesa questa mattina e poi sono uscito, credo che per qualche ora abbia funzionato a vuoto e mi è sembrato di sentire anche un leggero odore di bruciacchiato. Se per caso ci fosse stata qualche novità in merito, aspetto notizie, positive spero. Grazie
Alessio Menditto Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Antonio non ci si può riallacciare, o meglio non si può fare nella discussione di un altro, apri pure tranquillamente una tua nuova discussione e se vuoi linka questa.
Messaggi consigliati