Vai al contenuto
PLC Forum


tv panasonic a led mod.TX50A300E non funziona la retro illuminazione


parthenos

Messaggi consigliati

salve a tutti,ho questa tv che la accendo si illuminano per un attimo i led e si spengono,ho sostituito tutte le barre led ma il problema rimane a questo punto penso sia  l alimentatore (17ips20) che da problemi ,non ho lo schema elettrico potete darmi una dritta a capire quale componente difetta per fare questo problema? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


 Di  psu 17ips20xxxx  vi sono diverse versioni. Per cercare il service manual esatto ci vogliono tutte!

Vedi anche etichetta carta sotto il codice a barre

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero scritto sotto l etichetta del codice a barre è 23197118-27187799  1011

 

ciao,ho ricontrollato di nuovo non ci sono altri numeri o sigle a parte quello che ti ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero scritto sotto l etichetta del codice a barre è 23197118-27187799  1011

 

ciao,ho ricontrollato di nuovo non ci sono altri numeri o sigle a parte quello che ti ho scritto.

 

della scheda?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero scritto sotto l etichetta del codice a barre è 23197118-27187799  1011

 

ciao,ho ricontrollato di nuovo non ci sono altri numeri o sigle a parte quello che ti ho scritto.

 

della scheda?

 

accanto al connettore che va alla maine board c'è questo numero 060913R6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero scritto sotto l etichetta del codice a barre è 23197118-27187799  1011

 

ciao,ho ricontrollato di nuovo non ci sono altri numeri o sigle a parte quello che ti ho scritto.

 

della scheda?

 

accanto al connettore che va alla maine board c'è questo numero 060913R6

 

grazie per lo schema,ma quale componente potrebbe causare questo difetto,potete darmi una dritta? grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...