Vai al contenuto
PLC Forum


Stereo philips mcm302/12


Messaggi consigliati

Salve, ho tra le mani questo piccolo stereo philips mcm302/12 , il difetto che faceva era che durante l'ascolto della radio o Mp3 usb l'audio aveva dei disturbi , come quando  si regola la manopola del volume con falsi contatti (per polvere nei contatti per intenderci), ho rifatto delle saldature che erano un pò sospette, e dopo ho lasciato la radio in funzione per un pò per vedere come andava. Nel primo minuto dava qualche rumore nelle casse come ho descritto prima poi tutto bene, ma dopo una buona mezz'ora cominciavo a sentire l'audio diminuire sempre di più , dal modo come calava sembrava come  quando si stanno scaricando le batterie. Ho tolto la spina dalla 220v , e l'ho riavviato dopo diverse ore, ma adesso non mi si avvia , sul diplay alla prima accensione appare  la scritta bloccata su Eco Standby poi niente, ed altre volte appare la scritta di avvio con Hello philips ma poi si blocca. Non è che in tutto questo è morto il processore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho controllato ,sulla scheda dell'alimentatore risultano 5v e 22v come è indicato dallo stampato riportato sulla scheda stessa, ho fatto anche su questa le saldature, e lo stereo si è riavviato. L'ho lasciato in funzione per ben 2h. e non ha dato problemi; poi dopo un pò, si sono risentiti i rumori come di disturbo nelle casse, poi sembrava che si stesse risintonizzando sulla frequenza ,ma lo stereo stavolta ha continuato a funzionare , sono passato dalla modalità radio a Usb/mp3 (credendo che potesse essere un problema di segnale radio), e i disturbi si sentivano di rado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...