Vai al contenuto
PLC Forum


TV Telefunken TLKTE39PNDB42 intermittente, ma la garanzia esiste o "ti attacchi"?


renzobalestra

Messaggi consigliati

renzobalestra

Acquistato solo dallo scorso ottobre, ogi tanto si spegne, spesso quando si cerca di cambiare canale.

Altre volte continua l'audio, ma il video resta bloccato.

 

Trattandosi di difetto intermittente, come fare per far agire l'assistenza?

Il 28 febbraio ho compilato il loro form sul web, ma non si sono degnati di rispondere.

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

hai lo scontrino? Riportalo dove lo hai acquistato pretendendo la riparazione o sostituzione in garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

renzobalestra

In linea di principio hai ragione, anche se con il difetto intermittente è tutto da dimostrare.

Inoltre il TV è un 39", per cui è previsto l'intervento a domicilio come da condizioni di garanzia.

Ad 82 anni per me sarebbe piuttosto oneroso staccare il TV dal muro e portarlo in negozio, ammesso che con il DIFETTO INTERMITTENTE non provino a prendermi in giro.

.

Ho sempre scritto all'assistenza usando il form previsto (non è fornito un indirizzo e.mail, e li allego (tre messaggi) che ho salvato sul "MEMO".

 

RECLAMI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sei al corrente che per legge la garanzia è in capo al negoziante o a scelta al centro ass. ufficiale direttamente, per cui inutile continuare questa discussione su un forum tecnico in quanto è una banale discussione risolvibile con poco, se non sei in grado di portare il tv sl negozio ci sarà qualcuno che ti aiuta o chiami il negoziante che giustamente a pagamento te lo porta via e poi te ne consegna un altro uguale o equivalente gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...