Eolox Posted March 15, 2023 Report Posted March 15, 2023 (edited) Ciao a tutti gli amici del forum... Ho preso un alimentatore dimmerabile, allego la idrografia: Sto cercando il potenziometro adatto, ma navigo al buio, volevo spendere una ****, ma quali sono i valori da tenere d'occhio? La striscia led assorbe circa 30 watt, lo ho preso piu grosso data l'offerta... Ecco alcuni dimmer che volevo prendere: Ciao 1 Ricerca google Edited March 15, 2023 by Eolox
ALLUMY Posted March 15, 2023 Report Posted March 15, 2023 52 minuti fa, Eolox ha scritto: allego la idrografia what? 53 minuti fa, Eolox ha scritto: Ecco alcuni dimmer ma no 🤣 quelli sono semplici potenziometri per controllo segnali di piccolissime potenze. Sai che fumata se li collegassi come indicato nelle istruzioni? A te serve un dimmer per lampade 230V.
patatino59 Posted March 15, 2023 Report Posted March 15, 2023 Cerca "Leading edge dimmer" o "Trailing edge dimmer" 50 watt
Eolox Posted March 15, 2023 Author Report Posted March 15, 2023 (edited) AH! Papabile? Pio VII lol Incollo anche lo schema, penso non vada bene il link con il Dimmer incollato boh... Edited March 15, 2023 by Eolox
ALLUMY Posted March 16, 2023 Report Posted March 16, 2023 io valuterei un prodotto un po' più sicuro di quello che hai trovato, magari va bene anche quello eh, ma per la sicurezza sai com'è. Cercane uno incapsulato fatto e finito, lo posti qui e noi valuteremo se è adatto 😉
patatino59 Posted March 16, 2023 Report Posted March 16, 2023 Inoltre un regolatore da 2000 Watt non è adatto per un carico da 50 Watt. Ci vuole un prodotto specifico per Led
Eolox Posted March 16, 2023 Author Report Posted March 16, 2023 Brancolo nel buio potreste darmi qualche articolo che fa al caso, senza spendere un cifro?
Recommended Posts