Bruno Decimo Inserito: 19 marzo 2023 Segnala Inserito: 19 marzo 2023 Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un supporto sulla caldaia Chaffoteaux Elexia Comfort che presenta gli errori 40 e 80 lampeggianti e non parte. Premetto...la caldaia è rimasta ferma per alcuni mesi, questo non so se possa aver contribuito all'inefficienza descritta. Da elenco avarie le indicazioni 40 e 80 sono "Messa in sicurezza con intervento TTB". Cos'è il TTB e cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi mi può fornire qualche dritta.
vincenzo barberio Inserita: 19 marzo 2023 Segnala Inserita: 19 marzo 2023 Salve, Visto che la caldaia è stata ferma per alcuni mesi, potrebbe essersi bloccato il circolatore (pompa) e quindi dopo qualche secondo dall'accensione del bruciatore vi è un surriscaldamento che genera la messa in sicurezza. Probabilmente TTB, sta per termostato di sicurezza.
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo 2023 Segnala Inserita: 19 marzo 2023 Non ho capito se si resetta e poi va di nuovo in errore o se non si riesce a resettare.
Messaggi consigliati