Vai al contenuto
PLC Forum


cambio router/operatore internet - connessione cloud centrale INIM 1050


cristian67

Messaggi consigliati

Buongiorno,

oggi ho cambiato operatore internet da TIM a Fastweb e non si riesce piu' a connettere la centrale INIM 1050 al cloud: "Inim Home ha riscontrato un problema di comunicazione tra Centrale e Cloud. Può dipendere dalla sua connessione ADSL/Fibra o da un problema in centrale (32)"

Se eseguo ping dell'IP 192.168.1.92, corrispondente alla smartLanG della centrale INIM, risponde correttamente.

Noto che il defaul gateway del router fastweb è 192.168.1.254 mentre quello del router TIM che avevo prima e funzionava, era 192.168.1.1.

Qualcuno può suggerirmi cosa fare per ripristinare la connessione centrale - cloud ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...