Vai al contenuto
PLC Forum


Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Z3 Flip 5G


Andrea 62

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Possiedo da circa un anno il telefono in oggetto. La pellicola protettiva dello schermo interno che viene messa direttamente da Samsung si è staccata dopo qualche mese ed è stata tolta completamente. Nel frattempo anche la cerniera di apertura del telefono ha iniziato ad avere problemi perché non consentiva di aprirlo completamente a 180 gradi. Essendo in garanzia, sono stato al centro Samsung di Bologna e riconoscendo il difetto, mi stanno sostituendo cerniera e schermo (è un pezzo unico!). Arrivo al punto... avendo tra poco (lo ritiro tra un'ora) il telefono con lo schermo nuovo, mi si pone il problema di proteggerlo con una pellicola come aveva inizialmente, evitndo l'originale che costa circa 40/50 euro. Tra le molteplici pellicole protettive che si trovano in rete, qualcuno ha già esperienza per indicarmene una decente che duri un po di tempo? Evitando anche quelle spezzate in due perché immagino rendano una visione non ottimale dello schermo (anche se non piegandosi non avranno il problema di staccarsi in mezzo; magari può essere utile un parere in merito anche a queste!). L'alternativa è quella di tenerlo senza pellicola (come ho fatto fino adesso, con il rischio quasi certo di graffiarlo, anche se essendo uno schermo chiuso è molto più protetto quando non si usa).

Grazie!!

Modificato: da Andrea 62
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...