Vai al contenuto
PLC Forum


Pacchetto lingua italiana Tia portal V18


Project75

Messaggi consigliati

16794382872758408760983893555002.thumb.jpg.c9e9ddb9d6e674b45ff94598984a8fcd.jpgBuona sera, ho installato tia portal v18 e volevo scaricare il pacchetto per tradurlo in italiano, solo che con Tia administrator mi da un errore e non me lo fa scaricare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è può aiutarmi. In allegato foto dell'errore. 16794382185004962070926085254738.thumb.jpg.8ba3af446f9a91559955bc80e8904aff.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me negli ultimi giorni il TIA Administrator sta dando lo stesso problema e non riesco a fare gli aggiornamenti. Attualmente non sono riuscito a risolvere.

 

PS. per la prossima volta ti consiglio di fare uno screenshot dal pc piuttosto che una foto completamente sgranata e quasi illeggibile

Modificato: da suppaman87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il TIA Administrator ci ha dato diversi problemi anche a noi in azienda, fa cagare!

Di solito gli update che scarichi dal TIA Administrator li trovi anche nel sito support.industry di Siemens, ma questo non si trova

Se ti serve con urgenza ti fornisco il LINK per scaricarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, beppeconti ha scritto:

Il TIA Administrator ci ha dato diversi problemi anche a noi in azienda, fa cagare!

Di solito gli update che scarichi dal TIA Administrator li trovi anche nel sito support.industry di Siemens, ma questo non si trova

Se ti serve con urgenza ti fornisco il LINK per scaricarlo.

 

 

Ciao,  te ne sarei tanto grato, io non sono riuscito a trovarlo. Grazie mille per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente, sopratutto con la versione 18 si fa fatica a trovare gli aggiornamento dal sito, sopratutto dopo che c'è sta la migrazione dal classico sito support.industry al nuovo sieportal.

Io non sono riuscito a trovare ne il language pack ne l'update 1 uscito di recente

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, beppeconti ha scritto:

Grazie mille, comunque avevo risolto, lotline in Germania, che avevo contattato qualche giorno fa,  ieri mi ha mandato un email dicendo che avevano risolto il problema,  infatti collegandomi al tia administrator son riuscito a scaricare pacchetto italiano,  credo che era un problema loro. Comunque grazie mille a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...