Vai al contenuto
PLC Forum


Finale di potenza Lem2202


LeonardoPom

Messaggi consigliati

Salve, sono alla ricerca dello schema elettrico del finale Lem2202 (costruzione anno 1989) per ripristino di un canale non perfettamente funzionante

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non ricordo male 2x120 2x220 2x420 è lo stesso PCB e schema la differenza è la tensione dell alimentazione e in numero di coppie di transistor, forse Mj 15015/16 Mj 15022/23.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, max.bocca ha scritto:

Se non ricordo male 2x120 2x220 2x420 è lo stesso PCB e schema la differenza è la tensione dell alimentazione e in numero di coppie di transistor, forse Mj 15015/16 Mj 15022/23.

 

non saprei lo cercoper agevolare il mio amico che dovrebbe ripararlo. Ho dato anche uno sguardo su radiomuseum come suggerito da Nik-nak ma nulla purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho, cartaceo, ma il posto dove sta non sarà accessibile prima del 2024 purtroppo 🙁 Sperando che nel frattempo non marcisca....
Vedi su Facebook, ci sono due o tre gruppi di appassionati LEM e GEM (alla fine era la stessa azienda, molti ptodotti erano identici e cambiava solo il marchio) e dentro ai gruppi addirittura c'è qualcuno che ci lavorava.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, maxmix69 ha scritto:

io lo ho, cartaceo, ma il posto dove sta non sarà accessibile prima del 2024 purtroppo 🙁 Sperando che nel frattempo non marcisca....
Vedi su Facebook, ci sono due o tre gruppi di appassionati LEM e GEM (alla fine era la stessa azienda, molti ptodotti erano identici e cambiava solo il marchio) e dentro ai gruppi addirittura c'è qualcuno che ci lavorava.

ok thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...