giada08 Posted March 23 Report Share Posted March 23 Buongiorno Ieri durante il mio lavoro al ritiro degli ingombranti ho trovato questo tv della Sony 40 pollici a led Smart TV l'ho portato a casa inserisco la spina si accende e rimane sul Rete 4 non accetta nessun tipo di comando né dai tasti della TV i tasti posteriori sono tre + e - e accensione e né dal telecomando Potete aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
3kek1 Posted March 24 Report Share Posted March 24 Se non hai programmatori di memorie ne conoscenza la vedo dura, puoi solo provare a scaricare un aggiornamento su chiavetta usb , inserirla a tv disalimentato , alimentarlo e vedere se aggiorna, mal che vada lo vendi per ricambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada08 Posted March 24 Author Report Share Posted March 24 Ok grazie mille ma ho opzionato per la sostituzione della scheda madre spesa €90 sperò che conviene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts