Vai al contenuto
PLC Forum


BFT ARES ULTRA BT A 1500


EG10

Messaggi consigliati

Salve, sono nuovo del forum ed ho problemi su un prodotto BFT.

Premetto che, ho già installato altri prodotti BFT seguendo i manuali e non ho avuto grandi problemi (in dettaglio 2 Deimos ultra 600); questa volta, dopo aver istallato un Ares Ultra BT A 1500 ho problemi quando, dopo essere andata via la tensione elettrica per un blackout o per averla staccata in modo volontario, al ripristino della rete il motore parte da solo ed effettua una manovra di apertura. Ho notato che la centrale Merak, in posizione di chiusura, non segnala sul display SLC (Swich Limited Closed) ma PED (Pedonale); quindi, non segnala i finecorsa anche se funzionano correttamente. Tale parametro lo noto regolarmente sugli altri motori Deimos istallati in precedenza che segnalano su display: SLC (finecorsa di chiusura) oppure SLO (finecorsa di apertura) oltre a visualizzare i parametri dell'encoder in fase di manovra (su ARES anche questo non viene visualizzato).

Inoltre, colgo l'occasione per chiedere se c'è qualche parametro per disabilitare la manovra di apertura e chiusura tramite pulsanti "+" e "-" collocati sulla scheda elettronica (poco sicuro in quanto un intruso può aprire il coperchio ed accedere facilmente alla scheda).

Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...