Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio elettrodomestici cucina e lavanderia


D_G

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia nuova casa....Ringrazio in anticipo per ogni suggerimento!

 

Lavastoviglie:

deve essere larga 60 con cerniere sliding.

Volendo andare su BOSH con Zeolite sono indeciso tra queste due:

 

BOSCH SMH6ZCX42E
BOSCH SMH6ZDX00E

Ho notato che in tutti i programmi sono presenti solo due risciaqui, sono tutte cosi' le lavastoviglie? Sono un po' fissato sui residui di detersivo..


Forno:

visto che nel mio forno a microonde whirpool uso spesso la cottura a vapore ero partito con l'idea di un forno combinato cottura tradizionale + cottura 100% vapore (HSG636BB1) pero' mi chiedo: ha senso duplicare questo metodo di cottura sul forno?
Forse e' meglio puntare su altre funzionalità e lasciare la cottura a vapore col il microonde?
L'unica differenza potrebbe farla la cottura sottovuoto, ma non mi sembra che quel modello la supporti..
Non ho necessità di cucinare grandi quantità e sono vegetariano (quindi non non cucino carne e pesce)

 

Frigo:

ho una larghezza disponibile di 65cm con il muro a destra(quindi larghezza del frigo 60 e porta che non "sporge" quando si apre), altezza max 203.
Non dovendo conservare carne e pesce, le cose piu' delicate che dovro' conservare nel fresco sono verdura e frutta
Uso in modo intensivo anche il freezer.
Massimo 1600euro. C'è qualche caratteristica/tecnologia rilevante di cui dovrei tener conto ? Al momento sono orientato su Samsung/LG ..


Colonna latrice-asciugatrice:


La lavatrice dovrà essere profonda max 55cm e sopra ci mettero' l'asciugatrice.
Consigliate qualche marca in particolare?

Ho una fissa per i risciacqui fatti bene..

 

Modificato: da D_G
Link al commento
Condividi su altri siti

  • D_G changed the title to Consiglio elettrodomestici cucina e lavanderia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...