Vai al contenuto
PLC Forum


deca sil 313


leoncino1

Messaggi consigliati

buonasera a tutto lo staff:

oggi mi ritrovo con una saldatrice ad inverter della Deca modello SIL 313.Ebbene sono scoppiati il TS14 e il TS 15 posti sulla serigrafia.Considerando che non rtiesco a reperire lo schema,e conoscendo la vostra ampia professionalità.vi chiedo se è possibile risalire ai die transistor o mosfet o altro.Nel ringraziare voi tutti,mi pregio cogliere l'occasione per salutarvi

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui transistor morti non si riesce a leggere alcuna sigla?

Metti anche una foto della scheda dove son montati i transistori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.jpeg.cf5f2f85925a1d2345a16d10987e23c3.jpegQuesto è uno dei due transistor. La sigla non sono riuscito a trovarla. Un piedino si è rotto mentre lo staccavo dalla piastra. In attesa di un vostro riscontro. Grazie mille. Buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutto lo staff di PLC Forum:

vorrei sapere se c’è qualche novità sulla scheda della saldatrice Deca.Nel ringraziarvi porgo un cordiale saluto a tutto questo meraviglioso staff:Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutto lo staff di PLC Forum:

Vorrei sapere se posso avere le sigle dei due transistor su questa saldatrice a inverter della Deca.Nel ringraziarvi,porgo un cordiale saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai risposte significa che tra tutti quelli che hanno letto la discussione non c'è stato alcuno che sa. può e vuole rispodere alla tua richiesta.

Prova a fare una ricerca in rete del tipo "DECA Sil313 service manual"  o "DECA Sil313 schema elettrico". Ci sono molti di questi manuali in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Livio:

Ho provato a fare diverse ricerche,ma con esito negativo.Siccome non sono stato in grado di trovare lo schema,mi sono avvalso delle vostre più alte competenze,visto che sono stato aiutato più di una volta da questo bellissimo forum.In tutti i casi,rimango in attesa di una vostra comunicazione.Mi pregio inoltre rivolgere un cordiale saluto a tutto lo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Buongiorno. Sto provando a riparare una saldatrice identica che non accende ma la tensione ai condensatori dopo il ponte arriva, In sostanza leggevo che avevi bisogno di sapere la sigla dei transistor. Ti allego una foto che ho fatto e spero possa aiutarti,

Ciao,

20231022_150238.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toeni2013 ha scritto:

Sto provando a riparare una saldatrice identica ....

Ti allego una foto che ho fatto e spero possa aiutarti,

 

 

Dopo 5 mesi o ha risolto o ha abbandonato.😀

Per favore, se non lòo hai ancora fatto, leggi il regolamento del forum.

Gli accodamenti ad altre discussioni, anche per problemi simili, non sono mai permessi!

Bisogna sempre aprire una nuova discussione, questo per evitare di creare fraintendimenti e confusione nelle risposte.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...