Vai al contenuto
PLC Forum


PROBLEMA RISCONTRATO SU LAVATRICE SAN GIORGIO MODELLO SES510D- lampeggio blocco porta e tasto avvio/pausa


Sara M93

Messaggi consigliati

Buonasera ho questa lavatrice da diverso tempo, ieri ho dovuto spostarla e nel riaccenderla non è ripartita.Ho provato con il programma risciacquo ma non funziona il display rimane fisso con i 22 minuti necessari per il risciacquo e cercando di cambiare programma non cambia nulla restano fissi i 22 minuti del programma risciacquo, ma non parte mai. Sulla lavatrice lampeggiano le spie del  blocco porta e il tasto avvio/pausa, resta accesa fissa anche la spia della centrifuga. Non riesco a resettarla, qualcuno mi può aiutare? o spiegarmi cosa potrebbe non andare? Grazie in anticipo. 

Sara

 

Modificato: da Sara M93
Link al commento
Condividi su altri siti


Dal manuale istruzioni:

 

E’ possibile fermare il ciclo di lavaggio pre-
mendo il tasto di Avvio/Pausa, in questo modo la macchina passa in modalità pausa. Nel caso in cui vi sia la necessità di spegnere la macchina per cambiare il programma, si deve ruotare la manopola n°1 in posizione OFF e poi selezionare il nuovo programma. Alla fine del ciclo di lavaggio il led rosso si spegne e la porta può essere aperta solo se il livello dell’acqua è tale da non fuoriuscirne.
Modificato: da michpao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...