Vai al contenuto
PLC Forum


Messa in opera di faretti led calpestabili esterno


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto per poter istallare correttamente 4 faretti ip65 calpestabili nel terreno del giardino. I faretti hanno la loro piccola scatola che dovrà essere incementata, il mio problema è che dovrei trovare una scatola o un contenitore che mi possa far installare la loro scatola allineata con le altre scatole e con la possibilità di poter effettuare un controllo del collegamento elettrico.

Avevo pensato ai tubi di scarico fognario del  diametro di 20cm però farei fatica a centrare la scatola del faretto esattamente al centro per poi eseguire la gettata di cemento.

 

Spero di essere stato chiaro

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, galone ha scritto:

una scatola o un contenitore che mi possa far installare la loro scatola allineata con le altre scatole

perchè ti vuoi complicare le cose?i faretti hanno gia una scatola da murare in dotazione magari metti una foto dei tuoi così si capisce meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che lampade sono installate? L’ultima volta che installai dei faretti a pavimento bisognava stare attenti a non calpestarli,  la para delle suole si ammorbidiva

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mrgianfranco ha scritto:

Faretti modello Giucas Casella

Ciao, purtroppo erano dei faretti per l’illuminazione delle facciate, di una rinomata marca italiana, la ditta installatrice ci installò delle lampade così potenti che il vetro a filo pavimento era intoccabile.

 

2 ore fa, galone ha scritto:

penso di comprare i faretti

Non credo che possano dare gli stessi miei problemi. Sono per illuminare.un camminamento e poi con lampade da 6 W 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...