Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno,

Ho una fototrappola con trasmissione delle foto scattate in 4g che monta questo modulo, ovvero il quectel EC21-E fa, il mio problema è che con una SIM iliad la fototrappola si connette e funziona, mentre con altre SIM no. Io avrei la necessità di sostituire la SIM con una Vodafone...la fototrappola in questione non ha un display nel quale verificarne le impostazioni e quant'altro..e nemmeno una porta seriale alla quale connettermi. Come potrei fare per verificarne ed eventualmente modificarne le impostazioni di questo quectel? 

Grazie!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...