Vai al contenuto
PLC Forum


Hotpoint NT M11 92SKY IT


office.365

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con questa asciugatrice. Durante il funzionamento il cestello risulta caldo ma la vaschetta di raccolta acqua prima della pompa che poi porta l'acqua al cassetto , non contiene acqua. Ho smontato la macchina e pulito fino al radiatore. Controllato la pompa, il condensatore e sono funzionanti. il compressore attacca regolarmente ma comunque i panni escono umidi a fine ciclo. Curiosita' : l'evaporazione dei panni all'interno del cestello come fa a raggiungere la vaschetta della pompa? Da dove passa il vapore? Grazie per le vostre risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

controlla che funzioni il ventilatore

l'aria carica di umidità e calda passa attraverso il condensatore che appunto per differenza termica la fa condensare sotto forma di acqua

controlla anche che le prese d'aria siano libere

Se dici che hai smontato completamente la macchina e l'hai pulita, bisogna valutare anche se effettivamente scalda a sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Ho controllato le prese d'aria e sono libere. Anche la ventola funziona. A questo punto credo,come hai detto tu, che non scalda abbastanza. In questi casi è per manca/perdita di gas? 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...