Vai al contenuto
PLC Forum


VCR HITACHI VT M640E


niv29492

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

Dopo la messa a punto della meccanica con sostituzione cinghia lubrificazione e pulizia testina video e varie riscontro questo problema con il motore della testina video sembra che vada a scatti ( si sente in sottofondo il rumore ma si vede anche dal video) con il video chiaramente che si vede male e a scatti. Cosa mi consigliate?  L'audio e perfetto. 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che ricordo Hitachi soffriva a causa della qualità dei condensatori elettrolitici, assolutamente da sostituire tutti.
In certi casi l'acido veniva assorbito dal circuito stampato di bakelite, rendendo il circuito irrecuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, patatino59 ha scritto:

Da quello che ricordo Hitachi soffriva a causa della qualità dei condensatori elettrolitici, assolutamente da sostituire tutti.
In certi casi l'acido veniva assorbito dal circuito stampato di bakelite, rendendo il circuito irrecuperabile.

Devo cambiare tutti i condensatori della scheda o solo quelli della zona video? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2023 alle 12:57 , niv29492 ha scritto:

Devo cambiare tutti i condensatori della scheda o solo quelli della zona video? Grazie

Ho fatto un analisi visiva di tutti i condensatori e l'unico che ho trovato anomalo è quello nella foto in allegato. L'ho sostituito ma il problema resta... Altre idee?

Grazie

1681665271610.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...