Videoton Posted April 15 Report Share Posted April 15 Mi hanno portato un amplificatore AIWA XA-007 con il seguente problema: l'audio si sente su entrambi canali solo in modalità Direct. Disinserendo la modalità Direct la potenza audio si riduce sensibilmente (per avere la stessa potenza audio occorre aumentare di circa 4 volte la manopola del volume) e capita che i canali non abbiano lo stesso volume. Inoltre agendo sui comandi Treble e Bass non si avverte alcuna differenza. Disinserendo il Loudness si avverte invece una leggera differenza, così come il tasto Tone defeat. Già in modalità Direct, a mio orecchio, questo amplificatore ha un gran bel suono, ma vorrei poter agire sui toni. Mi aiutate a capire quale sia il problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Videoton Posted April 16 Author Report Share Posted April 16 (edited) Qui ho trovato lo schema ma ahimè non ho le vostre conoscenze per venirne fuori da solo Edited April 16 by Videoton Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts