Vai al contenuto
PLC Forum


AGGIORNAMENTO SCOMPARSO TG3 LOCALE


simonma

Messaggi consigliati

Buongiorno,

prima di tutto mi scuso per la mia non preparazione in materia.  Recentemente c'è stato lo switch-off e entrambi i tv di casa hanno provveduto autonomamente. Solo che mentre il  vecchio TV Sony dotato di decoder hd mi fa vedere tranquillamente il TG3 locale (che presumo viaggi sul digitale terreste), il televisore  più nuovo, un Samsung UE43TU8070UXZT acquistato un anno fa e collegato al decoder sky, ha riallineato tutto ma mi fa vedere il TG3 locale di una regione diversa a settimana. Stessa cosa succede alla casa al mare ma lì digitando i nuovi numeri dei regionali mi collego tranquillamente. Il Samsung anche digitando tali numeri (quelli da 800 in poi ) proprio non li riconosce, anzi sul menu appaiono solo i canali in HD. Siccome il telecomando del Samsung è una scatoletta completamente priva di indicazioni, almeno per me che ho qualche anno, e non esiste neanche in rete un libretto istruzioni (!!) vi sarei estremamente grata se qualcuno mi dicesse come posso agganciare il TG3 regionale con questo accrocco di  TVSamsung. Tutto viene regolato con il telecomando e il decoder Sky !

   Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere queste righe e auguro a tutti una buona giornata

                  Marina

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...