mrsmit56 Posted April 26, 2023 Report Share Posted April 26, 2023 Posso accodarmi?...... Buongiorno,Spero che qualcuno possa aiutarmi , sono settimane che sbatto la testa con un Atmega64 ho costruito 4/ 5 tipi di programmatori in piu posseggo un ALL11C ma non risolvo il problema, oggi ho letto ( poi faro' una prova) che i pin di programmazione non sono MISI E MOSI tradizionali ma i pin PE0 = MOSI e PE1 = MISO . Se qualcuno ci e' gia' passato vi ringrazio per una dritta ... ultimo hardware che utilizzo e per ponyprog seleziono serial/ SI Prog API / oppure serial / SI Prog I/O GRAZIE ANTICIPATAMENTE FRANCESCO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted April 26, 2023 Report Share Posted April 26, 2023 Il 14 u.s. avevi aperto la medesima discussione nella mesesima sezione. Perchè aprirne una seconda? Ora ho cancellato l'altra. Non reiterare il comportamento. Aprire più discussioni sul medesimo argomento non fa ricevere più risposte, ma procura solo possibili sanzioni. Se la discussione sarà letta di chi sa, può e vuole rispondere avra consigli per risolvere il tuo problema, altrimenti ... pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts