Vai al contenuto
PLC Forum


HIKVISION iVMS-4200: limitare la ricerca di dispositivi online a una sola interfaccia Ethernet


s_ricc

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho delle telecamere IP di marca HIKVISION collegate ad una interfaccia ethernet del mio PC mediante un HUB.

Sul PC ho installato il sw iVMS-4200 per la gestione delle medesime.

Il PC oltre alla interfaccia ethernet in questione ha altre interfacce ethernet per altre applicazioni che non c'entrano nulla con le telecamere.

Non sono riuscito in alcun modo a trovare nel sw iVMS-4200 come configurare l'interfaccia su cui il sw deve lavorare: non voglio che vada a fare traffico su tutte le interfacce ethernet del PC (perché mi causa problemi sulle applicazioni che usano tali interfacce), ma vorrei specificare qual è la interfaccia dedicata. Sapete come fare ?

Specifico che ho anche provato a usare sulle varie interfacce indirizzi di rete completamente disguinti (es. 10.130.128.2 vs 192.168.0.250) ma il sw, quando in esecuzione, continua a disturbare le altre interfacce (probabilmente fa una sorta di ricerca periodica su tutte le interfacce per rilevare videocamere compatibili).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...