deltaecho Posted May 2 Report Share Posted May 2 Buongiorno, Qualcuno sa darmi notizie aggiornate se effettivamente dal ripetitore di Velo Veronese (monte Stoze) si stanno trasmettendo sul ch. 42 le emittenti LCN da 10 a 19 e cioè Antenna3 Veneto, telenuovo, canale italia, ecc ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 2 Report Share Posted May 2 A meno di qualche guasto, se lo riporta OTGTV è vero https://www.otgtv.it/lista.php?code=ROBA&posto=Rovigo Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaecho Posted May 2 Author Report Share Posted May 2 C'è anche una indicazione della Potenza di trasmissione per i vari canali ripetuti dal monte Stoze? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALLUMY Posted May 2 Report Share Posted May 2 Provato a vedere su OTGTV? Da me per esempio li vedo, su quel ch., nonostante per il comune dove abito non viene indicato dal sito suddetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 2 Report Share Posted May 2 4 minuti fa, deltaecho ha scritto: C'è anche una indicazione della Potenza di trasmissione per i vari canali ripetuti dal monte Stoze? C'è il sito dell'AGCOM che riporta potenze e lobi. Dammi un attimo e ti giro il diagramma di irradiazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 2 Report Share Posted May 2 6 minuti fa, felix54 ha scritto: C'è il sito dell'AGCOM che riporta potenze e lobi. Dammi un attimo e ti giro il diagramma di irradiazione... Rvigo dovrebbe essere intrni ai 130-135° Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaecho Posted May 2 Author Report Share Posted May 2 Grazie, questo diagramma vale solo per il canale 42 o per tutti quelli trasmessi da velo veronese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaecho Posted May 2 Author Report Share Posted May 2 Si può avere il link al sito Agcom dove trovare questi diagrammi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 2 Report Share Posted May 2 (edited) 56 minuti fa, deltaecho ha scritto: Grazie, questo diagramma vale solo per il canale 42 o per tutti quelli trasmessi da velo veronese? Ogni mux ha il suo diagramma ma spesso sono uguali fra loro quelli di uno stesso provider. 6 minuti fa, deltaecho ha scritto: Si può avere il link al sito Agcom dove trovare questi diagrammi? http://www.catastofrequenze.agcom.it/catasto/pubblico# P.S. ho problemi con la tastiera e talvolta non mi accorgo di avere scritto castronate 😡 1 ora fa, felix54 ha scritto: Rvigo dovrebbe essere intrni ai 130-135° Rovigo dovrebbe essere intorno ai 130-135° Edited May 2 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaecho Posted May 2 Author Report Share Posted May 2 È possibile che la Potenza di trasmissione utilizzata ad esempio per i canali Mediaset (ch 38) sia superiore a quella utilizzata per canali minori (ch 42) ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 2 Report Share Posted May 2 (edited) 16 minuti fa, deltaecho ha scritto: È possibile che la Potenza di trasmissione utilizzata ad esempio per i canali Mediaset (ch 38) sia superiore a quella utilizzata per canali minori (ch 42) ? Grazie Edited May 2 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltaecho Posted May 2 Author Report Share Posted May 2 (edited) Perfetto. In effetti dal sito Agcom vedo anch'io una differenza di 8 dBw in meno sul canale 42 rispetto al 38 Grazie Edited May 2 by deltaecho Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted May 2 Report Share Posted May 2 (edited) 30 minuti fa, deltaecho ha scritto: Perfetto. In effetti dal sito Agcom vedo anch'io una differenza di 8 dBw in meno sul canale 42 rispetto al 38 Grazie Quindi avevi già visto anche i lobi. Io ho postato proprio quelli del sito AGCOM Edited May 2 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts