Vai al contenuto
PLC Forum


Spac 2021 , inserire o editare marca e modello quadro in elenco componenti


luigi69

Messaggi consigliati

Buon Sabato

 

una domanda banale , volevo finire un disegno di un semplice quadretto realizzato con una scatola Gewiss e la sua piastra di fondo in lamiera , classicamente nominato +QG

 

UTILITY >> Distinta Materiali    Carpenteria...posso inserire o editare il mio articolo , esempio  GW.....  senza disegnare armadio , come classicamente si fa ?

Se riesco ad avere un Vostro suggerimento , lo faccio nel fine settimana e lunedi consegno , altrimenti devo sentire l'assistenza e volo la mattina di lunedi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò in ritardo, leggo solo adesso.

Io tutt'ora ho definito un blocco senza disegno, in modo da associarci un nome e avere una distinta. Lo uso per esempio per accessori da bordo macchina che non sono disegnati.

Una volta fatto, gli assegni il nome +QG (o quel che ti pare), ci inserisci i materiali che vuoi, e ti apparirà in distinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato , scusami @Ctec , sono io in ritardo a risponderti

Avevo poi sentito Lunedi l'assistenza , mi ero impapinato io in una spunta, per la carpenteria , leggermente diversa rispetto alle altre versioni , lo utilizoz da 20 anni , se non ho ancora imparato adesso..sarebbe triste

Il 11/5/2023 alle 12:24 , Ctec ha scritto:

o tutt'ora ho definito un blocco senza disegn

si esatto, visibilmente non lo vedi ma ti compare

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...