Roberto791 Inserito: 8 maggio 2023 Segnala Inserito: 8 maggio 2023 Cancello a scorrimento, scheda Came Zbx 74-78. Premo il telecomando e sento un relè, ma il motore non si muove e luce gialla non si accende. Idem se manovro il cancello manualmente con la chiave. Fino a ieri funzionava, ha smesso improvvisamente. Sono un principiante (ma ho multimetro e se guidato posso fare modifiche e test). C'è qualche test che posso fare per provare a riparare o almeno capire? Ho cercato fusibili sulla scheda ma non ne trovo. Grazie in anticipo
reka Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Inserita: 8 maggio 2023 ci sono due o tre fusibili sicuramente, controllali prima sennò si rischia di perdere tempo. quello da solo di linea e quello della scheda non dovrebbero avere problemi, se trovi quello accessori bruciato bisogna indagare