Vai al contenuto
PLC Forum


caricabetteria originale samsumg carica lento


aniellos

Messaggi consigliati

buonasera volevo un info su un caricabatteria della samsung acquistato un paio di giorni fa lo uso con il mio samsung s9 plus  .ma lo metto a varicare dopo 4 5 ore aumenta di 30% troppo lentissimo...poi ho fatto una priv con alimentatore samsung originLe di.kio figlio e in verita mi carica velocissimo  tipo in 1 e mezzo arriva a l 100% ....Volevo sapere cpme mai e e il mio alimentatore o cavo nuovo che da problemi? 

Link al commento
Condividi su altri siti


può essere che sia così, una volta erano tutti lenti.. per capire se è normale devi guardare i dati di output riportati sul caricatore,

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cambiare cavo, sul mio vecchio tablet Samsung, ho cambiato batteria perchè non riusciva ad arrivare al 100% di carica, per poi scoprire che era il cavo originale che era degradato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluso un problema al telefono, visto che con il caricatore originale Samsung, si carica bene, bisogna capire se è l'alimentatore nuovo, che suppongo non originale, ed in questo caso basta caricare il telefono del figlio per vedere come si comporta.

Poi bisogna capire il cavo utilizzato per fare le prove, in quanto il fatto che sia nuovo, in particolare se non originale e magari un cavo economico, non è sinonimo di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio
23 ore fa, Nik-nak ha scritto:

Prova a cambiare cavo, sul mio vecchio tablet Samsung, ho cambiato batteria perchè non riusciva ad arrivare al 100% di carica, per poi scoprire che era il cavo originale che era degradato.

Anche a me è capitato la stessa cosa con un cavo economico, credo per la sottigliezza dei fili .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...