Vai al contenuto
PLC Forum


info marca VOV HOME


BONNIEJ

Messaggi consigliati

Buongiorno, volevo capire dai più esperti se la marca VOV HOME è affidabile. Ho cercato su internet e non trovo notizie a parte forse la produzione fatta in Repubblica Ceca.

Ho trovato un congelatore verticale che presenta un difetto estetico (una botta laterale come da foto) di 275lt ad un buon prezzo e prima di affrontare la spesa volevo capire se ne vale la pena. grazie a chi mi potrà rispondere

SmartSelect_20230510_101123_Facebook.jpg

SmartSelect_20230510_142144_Facebook.jpg

SmartSelect_20230510_142155_Facebook.jpg

SmartSelect_20230510_142203_Facebook.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Oddio, sembra che lo abbiano preso a picconate… Indipendentemente dalla marca lo lascerei lì dov'è, a meno che non me lo facciano provare

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti mi preoccupa molto il danno laterale. se può essere determinante per il suo funzionamento. il negozio mi riconosce una garanzia di 1 anno e mi ha assicurato che è nuovo, quindi funzionante ma ha quella "picconata" dovuta al trasporto del corriere. per questo non possono venderlo al prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è perforato è solo una questione estetica..

 

alla fine si tratta solo di decidere se ti chiedono il giusto o troppo, tieni conto che se ti da solo un anno di garanzia vuol dire che formalmente te lo vendono come usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come ad esempio i Samsung che hanno il condensatore sui fianchi (infatti le pareti si riscaldano), io sarei mooooooooooolto cauto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...