Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 42lv375g


gettarobot

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con questa tv in pratica da il led rosso per 2 volte poi diventa arancione ed ovviamente non si vede nulla, la prima cosa che ho fatto e testare se avevo le tensioni ed ottengo tutte le tensioni come da scheda ad eccezione della 24v sull'ultimo pin casualmente quello del poweron, ho controllato tutti i fusibili e sono ok, i condensatori non sono gonfi quindi a prima prova sembrano ok, inoltre ho provato a scaldarli ma nisba non va nulla , questo è il modello delal power board

 EAY62171601 - pcb eax63729001/7

allego una foto presa da internet che è identica che mi consigliarte di fare grazie in anticipo

 

 

 

 

 

 

mb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


lascia perdere lo schema della PSB tanto non lo trovi, scrivi cose non corrette, il power on non è un segnale da 24v, posta lo specchietto delle tensioni ma soprattutto una foto molto chiara con dettagli della main board, è li probabilmente il problema, vedo che tra i fai da te e qualche professionista resiste ancora questo dubbio sui condensatori, non fanno piu parte dei guasti tipici, bisogna aggiornarsi, hai i necessari per riprogrammare i vari tipi di memoria? Se non sai e non hai meglio che ti limiti a fare un test adeguato della PSB e se ok prendi una MB usata che non credo troverai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio per l'aiuto al momento sono dai miei suoceri è non ho la scheda con me :P comunque io no utilizzato come rifermento quello che sta scritto qui https://elektrotanya.com/lg_42lv3700-zc_42lv370s-zc_42lv375g-s-w-zc_ch.ld12b.pdf/download.html, infatti se apri il pdf in una delle pagine ci sta lo specchietto identico alla mia scheda, comunque appena rientro ti allego le foto, per i programmatori di eeprom non è un problema grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...