Vai al contenuto
PLC Forum


samsung mod. UE65JS9500TXZT Diodo SMD 5C


torremozza

Messaggi consigliati

Buon giorno, chiedo aiuto, ho questo diodo SMD siglato 5c non riesco a trovarlo, facendo una ricerca del datasheet   mi dà 3 formati diversi e cioè un diodo singolo,e due doppi diodi con polarità invertite, potete aiutarmi a capire quale è il corrispondente in quanto il mio fornitore mi dice che con 5c non trova nessuna corrispondenza e tanto meno con la sigla originale.Vi ringrazio anticipatamente.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Dumah Brazorf

Che il diodo sia singolo o doppio o neanche un diodo magari studiando il circuito attorno si capisce meglio.

 

Potrebbe essere uno zener da 11V MM1Z11 o da 7,5V MM5Z7V5, dipende dalle dimensioni.

https://www.s-manuals.com/smd/5c

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la gentile risposta, non ho lo schema, è montato su una scheda di alimentazione  montata su un tv samsung mod. UE65JS9500TXZT, la scheda e siglata BN44-00808A  (L65SMGNA_FSM) il diodo in questione ha la posizione DS806 ed a uno zoccolo SOT23 ed è completamente  interrotto, lo ho travato su di una altra scheda simile e misurandolo con l'ohmetro con il puntale positivo sui piedini 1e2 (che sono saldati insieme) ed il piedino 3 con il puntale negativo mi da che ha il catodo sul piedino 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci changed the title to samsung mod. UE65JS9500TXZT Diodo SMD 5C
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...