Vai al contenuto
PLC Forum


. nexus 2g.


Karnaug

Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi,

da oggi si verifica una situazione anomala relativa al mio nexus (firmware 5.02) installato su centrale 1050 (firm. 6.08)

se da app. oppure da cloud vado su "sistema"  per verificare lo stato delle periferiche mi dà il nexus con tensione 0 volts e di conseguenza non mi restituisce i soliti parametri, quali credito residuo e potenza segnale.

Credevo fosse guasto invece se inoltro dei comandi tramite sms li esegue regolarmente, quindi è perfettamente funzionate.

E' già capitato a qualcuno ed eventualmente come ha risolto?

Ringrazio anticipatamente per eventuali soluzioni e più che altro per capire il motivo; o meglio, è solo una mancata comunicazione tra  cloud e periferica o le cause sono altre? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Può capitare per un disservizio del Cloud che non vede la periferica Nexus. O aspettare che termini il disservizio oppure inviare la programmazione del Nexus al Cloud.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario, 

Credo sia come hai presupposto tu, infatti il problema è rientrato autonomamente. Credo si sia verificato a causa del malfunzionamento del cloud Inim che ha coinvolto per un paio di giorni diverse centrali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...