Vai al contenuto
PLC Forum


samsung model UE55RU8000U schermo nero


francoivera

Messaggi consigliati

buongiorno.. la mia tv samsung  di colpo , lo schermo è diventato nero. il led lampeggia.. ho provato tutte le varie fasi di reset ma nulla. ho cambiato la scheda di alimentazione e nullla... ho staccato la main e i ed si accendono.. con la main collegata non si accende nulla.. il problema puo essere la main o magari è tutta in corto? grazie della risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti


non è il caso di portarlo da un tecnico invece che cambiare schede a caso? sconnetti una piattina a turno che collega mainboard a schermo e vedi se si accende con audio.

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho cambiato a caso.. é venuto mio genero, ha controllato con tester e risultava un componente che non faceva passare elettricita.. mi ha detto che quello era il primo passo e che al 50% la scheda  poteva anche aver danneggiato il resto ma non avendo piu il negozio e non avendo circuiti samsung nnon poteva verificare.. comunque ho provato a staccare le pattine ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

quando premo il power il led lampeggia veloce per poi diventare rosso fisso.. quando lo lascio lampeggia lentamente.. .La sigla è bn41 02695.Potrebe essere il pannello in corto ? o non è possibile..

Modificato: da francoivera
Link al commento
Condividi su altri siti

? contare i lampeggi? al secondo? al minuto? .. come si possono contare i lampeggi.. lampeggia a intermittenza molto lentamente...diciamo 6 o 7 al minuto

Modificato: da francoivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...