Vai al contenuto
PLC Forum


Spia presenza tensione 20kV


pedersen

Messaggi consigliati

Ho recuperato una spia presenza tensione di quelle che si montano nei quadri MT tra fase e terra. 

Se volessi provare a fornire direttamente bassa tensione sui due poli che tensione posso provare? 12V? 24V? 230V?

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_155042
Quote

Ho recuperato una spia presenza tensione di quelle che si montano nei quadri MT tra fase e terra. 

Se volessi provare a fornire direttamente bassa tensione sui due poli che tensione posso provare? 12V? 24V? 230V?

normalmente sono spie a neon (devi verificarlo ) , se a neon , quindi 230 V dovrebbero andare bene .

ma con tutte le spie  a led  che ci sono in circolazione ,proprio quello vuoi usare?

Non ho mai misurato la tensione ai capi di quelle spie in tensione . La tensione viene regolata con paritori capacitivi dentro la cella .

 

Modificato: da bypass
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, pedersen ha scritto:

230V c.a. funziona

400V c. a. funziona

In genere dovrebbero avere un uscita intorno ai 100 volt quel tipo di TV... Immagino abbiano tolleranze pazzesche visto la prova che hai fatto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042
Quote

Lampade presenza tensione secondo standard dy1811 dy1812

moto probabile :

Quote

In genere dovrebbero avere un uscita intorno ai 100 volt quel tipo di TV... Immagino abbiano tolleranze pazzesche visto la prova che hai fatto! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...