Vai al contenuto
PLC Forum


Diverse strisce con solo un ali


Eolox

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

Possiedo due varianti diverse di strisce led, sempre a 12 volt, mi chiedevo se potevo utilizzare un solo trasformatore a 120 watt. Le strisce si differenziano in lumen e K, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


si e proprio ce che vorrei ottenere, un accensione unica, è per una cucina, il trasformatore andrà messo dentro la cappa, ne ho preso uno stagno... per evitare problemi con i forati...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Eolox ha scritto:

il trasformatore andrà messo dentro la cappa

Non e' proprio il posto piu' fresco per un trasformatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Eolox ha scritto:

ditemi se scaldano le strisce, le inserirò nella canalina di plastica trasparente adatta..

Più che altro, se messe su una cucina (piano cottura) si ungono dei vapori; la canalina ci vuole a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionatan Toldo

Ciao,

ho dato un occhiata alla scheda tecnica direttamente dal costruttore inserendo WM-5252-300-CW e la marca perché qualcosa non tornava.

 

Parametri tecnici mirabolanti.

15000 lumen totali in soli 60 watt totali a 5 metri significa una efficienza di 250lumen/watt; caratteristica impossibili ad oggi per una striscia LED, sopratutto se a 12 volt, in tensione costante (quindi passiva) e non corrente costante e PCB standard con larghezza di 10mm (lo spessore non è indicato).

 

Tra l'altro Amazon indica che questo modello è disponibile dal 2016; decisamente non esistevano tali livelli di efficienze in quella data.

 

Qualsiasi persona del settore confermerebbe quanto citato.

 

Un saluto.

 

Modificato: da Gionatan Toldo
Link al commento
Condividi su altri siti

MI server per  illuminare una cucina, come detto linee più sopra, le devo aggiuntare con le vecchie, le vecchie andranno sopra i pensili e sono a 1200 lumen.... Scottato da quella prestanza, sono andato sulle 15000 che staranno sotto, saranno solamente nominale, ma mi aspetto meglio delle 1200, ciao

 

Modificato: da Eolox
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...