Vai al contenuto
PLC Forum


Stampare progetto


mostrino

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Volevo sapere se c'è la possibilità di poter stampare un progetto creato con Easybuilder pro (attualmente sto usando la versione 6.08.01.453) in modo che siano presenti anche le variabili o le macro.

Ho provato facendo una classica stampa (menu file->stampa) ed il programma stampa solo tutte le pagine del progetto senza alcun riferimento alle variabili o alle macro utilizzate.

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


La cosa più semplice è esportare le variabili (TAG) in un file CSV e poi stamparlo, se necessario.

Stessa cosa per le macro, ciascuna può essere esportata in un file .ebm, che è un semplice file di testo, pertanto stampabile.

Io non stampo mai i progetti, per cui scusa ma non so se si possa fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucky67, mi servirebbe per fare un confronto tra programmi, ad esempio avendo due macchine simili (ma non uguali) che hanno delle pagine identiche ma con variabili diverse potrei identificare quali sono senza dover cliccare su ogni singolo componente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, mostrino ha scritto:

Ciao Lucky67, mi servirebbe per fare un confronto tra programmi, ad esempio avendo due macchine simili (ma non uguali) che hanno delle pagine identiche ma con variabili diverse potrei identificare quali sono senza dover cliccare su ogni singolo componente.

 

Non puoi fare una pagina di servizio e associ la release del progetto con la macchina (o addirittura scrivere che macchina è)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...