Vai al contenuto
PLC Forum


comando master LN4570CWI non si connette al gateway4510c


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti.

l'elettricista ha appena installato, ma non configurato, lo starter kit tapparelle della bticino, art.L2010KIT.

Sono stati installati il gateway L4510C, 6 comandi tapparella connessi L4027C e il comando master LN4570CWI

Ho provato a configurare il tutto e dopo vari smanettamenti e video tutorial sono sostanzialmente riuscito a collegare le tapparelle al gateway ma non il comando scenario master.

Ho provato tutto quanto indicato nei vari tutorial, e sostanzialmente:

Disalimentare l’impianto per più di un minuto, lo rialimento.

Agisco sul tasto reset del gateway e si accende il led verde fisso ed i vari comadi tapparelle diventno via via verdi

Premo uno dei due comandi apri o chiudi e non succede nulla sul gaetway

Dopo poco il gateway non ha piu la luce verde e i  comandi tapparella spengono il led

Dalla app vedo tutti le tapparelle ma  il comando master LN4570CWI risulta non collegato al gateway in quando agendo su di esso non succede nulla.

 

Domanda: nel tentativo di aprire e chiudere la rete agendo sul comando master, credendolo connesso, ho tenuto premuto contemporaneamnete i tasti entra ed esci fino a quando il led ha lampeggiato di rosso, Che significato ha tale segnelae? Devo temere un reset dell' LN4570CWI , che so non dover essere mai effettuato. Dalla documentazione che ho trovato vedo che il reset si ottiene agnedo su un forellino posto diietro il pannello del master, cosa che io non ho eseguito.

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...