Vai al contenuto
PLC Forum


TV Samsung UE50NU7400UXZT si accende per un istante e poi sispegne.


torremozza

Messaggi consigliati

Buona sera, chiedo aiuto per questa TV che si accende e si spegne lo schermo appare solo bianco, se stacco la main dalla scheda di alimentazione l'apparecchio rimane acceso,ho i 13 volt in uscita con schermo bianco, se stacco una delle due flat che vanno dalla main al pannello l'apparecchio rimane acceso sempre con schermo bianco ed audio presente non credo che sia il pannello dato che staccando sia una che l'altra flatt dal pannello, mi da sempre schermo bianco anche isolando quattro contatti con del nastro su una delle due flatt e collegandole il tv accende ma sempre con audio presente e schermo bianco,   penso più che sia la main, in quanto il processore sulla main dopo pochi minuti riscalda abbastanza. La main a i codice BN41-02635A  BN94-12964E scheda che non riesco a trovare per poterla comprare,mi potete indicare qualche sito dove cercarla? Grazie.  

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


E' il pannello, guarda queso filmato, quì è riferito a un 55" ma ti assicuro che procedura è la stessa, devi fare un po di prove spostando il nastro in varie posizioni prima su un Flat poi sull'altro fino a trovare il punto esatto dove l'immagine risulta perfetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, grazie per la gentile risposta, avevo già fatto dei tentativi senza risultato, ma mi sono accorto che io usavo uno scotch più largo e quindi coprivo più contatti,sono riuscito a farlo funzionare coprendo i contatti dal 9 al 22 lasciando liberi dal 1 a 8 sul flatt più lungo vicino alla presa di alimentazione della main. Ora funziona tutto perfettamente. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci changed the title to TV Samsung UE50NU7400UXZT si accende per un istante e poi sispegne.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...