Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice slim bitermica


prospero0

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta al mio dubbio, stessa ricerca fatta anche su google, ma il dubbio permane.

Esiste una lavatrice che abbia le dimensioni slim 45 cm di profondità e che abbia anche il doppio ingresso per acqua fredda e calda?

I vari modelli trovati nelle ricerca online erano chiaramente (descrizione chiara e concisa) oltre i 50 cm.

Già frutto il solare termico per la lavastoviglie, una Siemens, e mi trovo benissimo, vorrei avere la stessa possibilità con la lavatrice.

Consigli?

Grazie

Prospero0

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

purtroppo qui in Italia sono poche le lavatrici a doppio ingresso, perlomeno quelle domestiche

Pressochè impossibile di dimensioni ridotte

Da possessore di una miele professionale a doppio attacco, posso dirti di cercare una posizione alternativa, il più possibile vicino al puffer, in modo da riuscire a posizionare una di dimensioni standard

Anche perchè le slim non sono poi tanto affidabili in termini di prestazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Allo92 ha scritto:

Dipende. Le Electrolux sono molto valide, come penso le LG.

si, forse sono le uniche a salvarsi

per esperienza mi sono capitate tra le mani parecchie slim, anche abbastanza costose che, nonostante non fossero "troppo slim", hanno avuto tutte problemi di bilanciamento, spesso partivano comunque all'ennesimo tentativo e distruggevano il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, 

quindi nulla con doppio ingresso. 

Seguirò il vostro consiglio è cercherò tra elettrolux e LG, perché purtroppo posso installare solo una slim size. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Sicuro non esista una carica dall'alto con doppio ingresso? A conti fatti sono più o meno delle stesse dimensioni di una 

slim. 

Modificato: da Allo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse andrebbe bene anche carica dall'alto. 

Edit 

Se la profondità eccede i 45 cm non va bene nemmeno la carica dall'alto. 

Modificato: da prospero0
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa la electrolux faceva la sunny a carica dall'alto

RWL106411W

ora onestamente non riesco a capire se nella nuova serie c'è ancora una carica dall'alto di questo tipo

 

chiedo scusa per il maiuscolo, mi è scappato con il copia incolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il generatore d'acqua calda è lontano, e il tragitto vanifica i vantaggi.

Ho una Smeg SLB 147 a doppio attacco, ho scoperto che di fatto non usa mai l'acqua calda, forse perché sa che la botta di calore fisserebbe certe macchie (pomodoro, sudore...), che invece richiedono di essere ammollate a partire dall'acqua fredda. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...