Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 21sf101 immagine ristretta


tommyarc

Messaggi consigliati

Salve a tutti, avrei un problema con una TV mivar 21sf101 in pratica l'ho presa x metterla in un cabinato da sala giochi quindi ho provveduto a smontarla tutta  ripulirla e adattarla al cabinato. Prima di fissarla, per fare la modifica dell'auto accensione, ho saldato un filo al pin 22 del SDA 5553 A017 e l'altra estremità del filo al pin 14 a massa. Ho fissato il monitor, ho fissato l'elettronica collegando tutti i cavi, ma una volta acceso(auto on funzionante) l'immagine in verticale risulta rialzata di circa 4 cm verso l'alto.  A cosa può essere dovuto questo difetto? Ho provato a modificare ampiezza e posizione verticale dal service ma una volta spento e riacceso ritorna come prima. Ho allegato immagine. 20230605_194849.thumb.jpg.d2315d90192003b773aea023a83242aa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, Si prima di spegnere ho premuto il tasto memorizza e la "s" di service da verde è diventata rossa ma alla riaccensione l'immagine ritorna come era prima con una sorta di effetto "caricamento" che parte dal centro e finisce agli estremi  orizzontali  e questo effetto lo fa ad ogni accensione dura pochissimo tipo 2 secondi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...