Vai al contenuto
PLC Forum


TV Smart TV 49LH590V SCHEDA MADRE ROTTA


Bibbi81

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, purtroppo un mese fa la mia TV LG 49LH590V SMART TV  ha iniziato a non funzionare più :( provando ad accenderla la tv mostra il logo LG e si spegne subito continuando a fare questo "gioco" all'infinito se non si stacca la spina di alimentazione.

Ho portato la TV in un centro di riparazione della mia zona dove dopo averla testata mi hanno comunicato che il guasto è dovuto alla rottura della scheda madre e che la stessa nuova non è reperibile tramite i loro canali. 

La scheda originale montata sulla mia tv ha i seguenti codici identificativi :  EAX66873003 (1.0) 15.18.08

                                                                                    CODICE A BARRE             WCM6721 - 09484 CH EBT64304744

Cercando sul web ne ho trovate alcune smontate da una tv Lg 43 lh590v che riportano lo stesso codice EAX66873003 (1.0) 15.18.08 ma diverso codice a barre. ( allego le foto delle due schede )

Qualcuno più esperto o che abbia avuto la mia stessa sfortunata esperienza sa dirmi con certezza se la scheda con codice a barre diverso può funzionare sulla mia tv? 

Spero di non essere stato troppo lungo ma soprattutto di essere stato chiaro :) 

Grazie a chi vorrà darmi un prezioso aiuto.

 

 

43 pollici.jpg

49 pollici.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

allora no,troppo rischioso. Magari funziona lo stesso settando il pannello giusto,ma se non si vede nulla a schermo può essere un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a trovare una scheda identica alla mia usata, l'unico dubbio è che proviene dalla Spagna ... sapete dirmi se può andare bene ugualmente ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...