Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono trifamiliare


pinoros

Messaggi consigliati

Salve ,

mi trovo ad inserire un videocitofono molto particolare, infatti trattasi di palazzo trifamigliare con ingresso esterno , portone principale , 6 cancelli ,

il sistema deve avere due pulsantiere con video esterne

attualmente è presente un citofono classico 5 fili intercomunicante con 6 pulsanti per azionare i cancelli e due pulsanti per attivare il portone principale e cancelletto pedonale ,

sviluppo sistema,

utente 1 , deve poter aprire solo tre dei cancelli + cancelletto pedonale + portone principale

utente 2 , deve poter aprire solo tre dei cancelli (come utente 1) + cancelletto pedonale + portone principale

utente 3 , deve poter aprire solo tre dei cancelli (i rimananti) + portone principale

il sistema deve avere possibilità di intercomunicare tra i tre appartamenti

facendo un giro sulle varie proposte commerciali a 2 fili non ho trovato nulla che mi potesse gestire una simile situazione , Tutte le soluzioni trovate mi possono gestire solo apertura di un portoncino e un cancello

avete qualche soluzione in merito?

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
4 minuti fa, pinoros ha scritto:

non ho trovato nulla che mi potesse gestire una simile situazione

Purtroppo non troverai nulla perchè non esiste una "scatola pronta" con dentro le soluzioni per ogni richiesta.

Lavorandoci un po', utilizzando componenti aggiuntivi ed avendo buona disponibilità economica, realizzerai quello che desideri. Ormai tutti i sistemi citofonici si equivalgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pinoros,

16 ore fa, pinoros ha scritto:

mi trovo ad inserire un videocitofono molto particolare,...........

In effetti da come la descrivi è un po' ingarbugliato e forse per farci capire (almeno a me), sarebbe meglio avere un disegno della situazione, con la descrizione dei cancelli, porte, ed i vari utenti "in gioco".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...